[ + ] Mostra Filtri
[ - ] Nascondi Filtri
Malin+Goetz

Malin+Goetz


Malin+Goetz nasce a Chelsea, New York, nella primavera del 2004 come perfetta combinazione delle esperienze di un veterano dell’industria cosmetica, Matthew Malin, e di un professionista di lunga data del design, Andrew Goetz.


E’ una linea di prodotti di trattamento base della pelle, dalla testa ai piedi, per uomo e donna, tanto semplice quanto efficace, formulata per soddisfare le esigenze quotidiane di ogni tipo di cute. Ogni formula coniuga ingredienti naturali con la più avanzata tecnologia, realizzando una gamma di cosmetici per il viso, il corpo ed i capelli capaci di equilibrare il Ph anche sulle pelli più sensibili, andando incontro alle esigenze di un trattamento delicato, privo di complicanze ed efficace per tutti i tipi di pelle.


I detergenti combinano insieme ingredienti botanici con amino-acidi proteici, per purificare senza disidratare la pelle. Gli idratanti, uniscono estratti naturali con acidi grassi e tecnologie prive di olio o di siliconi per nutrire senza appesantire. I detergenti idratanti a base di amino-acidi sono perfetti per una pelle grassa ed al tempo stesso delicati ed adatti all’uso su una pelle più secca, offrendo in ogni occasione un equilibrio ottimale di Ph.


Gli idratanti, che impiegano acidi grassi nutrienti al posto dei più tradizionali olii, che potrebbero ostruire i pori della pelle trattenendo lo sporco, si addicono alle pelli secche, alle quali offrono immediata idratazione, come a quelle più grasse, in quanto completamente privi di residui.


Ogni ingrediente è selezionato con attenzione per essere il meno aggressivo possibile e per portare beneficio ad ogni tipo di pelle, e i prodotti così ottenuti son l’ideale per un regime cosmetico di base per pulire ed idratare la pelle del viso, del corpo e i capelli.

Iscriviti alla Newsletter
Copyright © 2013 Profumo srl - P.IVA 10079780150
credits: youon.it

Prodotto aggiunto al carrello

Continua lo Shopping Vai alla Cassa