[ + ] Mostra Filtri
[ - ] Nascondi Filtri
Aedes de Venustas

Aedes de Venustas

Aedes de Venustas è una sorta di galleria d’arte olfattiva, un po’ barocca ed allo stesso tempo futurista, eclettica e aperta alla sperimentazione, creata da Karl Bradl e Robert Gerstner nel cuore del Village a New York.

Aedes de Venustas è la boutique visionaria creata da Karl Bradl e Robert Gerstner nel cuore del Village a New York, una meta imperdibile per appassionati di profumi rari e per celebrities del mondo dello spettacolo e stilisti di moda alla ricerca di fragranze uniche e di alta qualità da scoprire in un contesto sensoriale opulento e raffinato. Una sorta di galleria d’arte olfattiva, un po’ barocca ed allo stesso tempo futurista, eclettica e aperta alla sperimentazione.


La passione dei fondatori per i profumi anticonformisti li ha portati alla creazione della propria linea eponima, caratterizzata dalla presenza dell’incenso come filo conduttore olfattivo che attraversa la collezione. Un ingrediente che da secoli è all’origine della profumeria stessa: per fumum, attraverso il fumo, ovvero la fumigazione delle preziose resine come strumento di comunicazione con la divinità.



Nella prima straordinaria fragranza della linea, creata dal naso profumiere Bertrand Duchaufour, esso viene associato ad un vibrante accordo di rabarbaro, mentre nella seconda, l’Iris Nazarena opera di Ralf Schwieger, esso si sposa con l’eleganza e la raffinatezza delle note polverose dei rizomi di iris.

Iscriviti alla Newsletter
Copyright © 2013 Profumo srl - P.IVA 10079780150
credits: youon.it

Prodotto aggiunto al carrello

Continua lo Shopping Vai alla Cassa